Prime immagini e qualche chicca su PES 2008

19 06 2007

Qua potete vedere le prime immagini riguardanti a Pro Evolution Soccer 2008 (il titolo non è sicuro).

Una cosa è sicura: uscirà in autunno, di solito vicino all’uscita del rivale FIFA, per: PlayStation 3, Xbox 360, PC, PlayStation 2, PSP e DS. Da notare, con dispiacere, la mancanza del gioco per il Nintendo Wii.

In fine, vedremo se riuscirà a tenere il trono di miglor videogioco di calcio al mondo.

[via: gamesblog.it]

Azioni

Information

2 responses

30 10 2007
antonio

anche se sembra sempre lo stesso e molti si stanno lamentando io mi chiedo ma hanno notato le ampie rose presenti e,finalmente,le divise dell’anno in corsa cosa che si poteva avere solo dopo miliardi di patch.si anche in me c’è delusione ma resta sempre la migliore simulazione che volete da me ma ho provato un pò fifa ma nn lo trovo così bello come dicono e nn parlo di grafica ma di giocabilità.fifa nn è solo che una miriade di movimenti e di giochetti che alla fine nn ti fanno fare una partita di calcio ma un vero e proprio circo all’ultima acrobazia.onestamente mi sentirei di bocciare entrambi per i soliti motivi un fifa sempre lontano dal poter giocare una partita di calcio ed un pes 2008 lontano dall belle speranze che si avevano con almeno 15 campionati presenti nel gioco come dicevano alcune recensioni.

14 02 2008
carlo

Antonio,vedo che tu di giochi, non ne capisci un fico secco!!.Fifa è un bel gioco!!. Potevo capire “fifa 2002″…ma andando avanti sono migliorati uno dopo l’altro.Invece, per quanto riguarda “pes” io l’ho comprato e ci sono rimasto veramente male.Sia per il “prezzo” sia per semplice fatto che fà schifo le :rose grafica ,la giocabilità, passaggio , tiro ecc.Per quanto fà penal’ho pure buttato il gioco (dato che non lo voleva “nessuno”!!).E mi fate pena pure voi!!!…che acquistate sto pes del cacchio!!!

Rispondi

